SturmFront The Mutant War è già disponibile negli shop per PlayStation, Xbox, PC e Switch. Sul sito ufficiale si possono notare le copie fisiche per le console Sony già tutte in sold out, infatti i produttori avevano messo a disposizione ben 999 copie. Ora Red Art Games, non solo ha annunciato la versione fisica per la console ibrida di casa Nintendo, ma l’ha aggiunta all’eShop per il Wii U!
Che cosa ci fa SturmFront The Mutant War su Wii U?
La tua è un’ottima domanda, infatti la stessa Nintendo ha ormai superato il vecchio Wii U, sia per la sua veneranda età (è stata prodotta in Europa nel 2012, quasi 10 anni fa!), che per le scarsissime vendite che hanno avuto le console ed i suoi giochi in quegli anni, causando alla società nipponica una gigantesca crisi economica.
Nel gioco in questione prenderemo i panni di Siegfried von Hammerstein, un’unità di combattimento semi-organica creata per sterminare i mutanti che hanno invaso la Terra. Con l’arrivo di SturmFront The Mutant War nello shop di Wii U, non possiamo far altro che esserne sorpresi ed osservare come andrà a finire. Attualmente sono disponibili per la prenotazione ben 2.900 copie fisiche per Switch, direttamente dal sito ufficiale di Red Art Games.