Capcom si prepara a rilasciare il secondo corposo aggiornamento su Monster Hunter World: Iceborne di quest’anno, ovvero l’aggiunta del temibile Stygian Zinogre che sarà finalmente cacciabile!
Lo Stygian Zinogre è un mostro molto aggressivo a causa della scarsità di cibo del suo habitat (Tundra) che lo costringe a lottare molto di più per sopravvivere. A differenza del normale Zinogre, questa è una sua sottospecie che infligge danni di tipo drago, infatti, il suo attacco più temibile e pericoloso si attiva grazie alla presenza di insetti speciali detti Dracophage Bugs che gli ronzano attorno e che si nutrono dell’elemento drago; questi, vengono lanciati dal mostro che a contatto con il cacciatore esplodono infliggendo un’ingente numero di danni. Le caratteristiche fisiche di Stygian Zinogre sono simili al Zinogre, a cambiare sono semplicemente i colori che vanno dal nero alle sfumature di rosso accesso. I suoi lampi sono rosso sangue e raccontano tutto sulla difficoltà e temerarietà del mostro.
Questa sottospecie dello Zinogre, è stata aggiunta in Monster Hunter 3 Ultimate, un titolo sviluppato e rilasciato su Nintendo 3DS.
L’aggiornamento offre anche molti altri elementi per i giocatori:
- Aggiunta di nuove armi e set armatura.
- Aggiunta la nuova regione delle Distese Brinose nelle Terre Guida.
- il lancio del primo Astera Fest.
- La seconda e la terza missione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds.
Insomma, la ventata di novità non si placa e, per di più, Capcom rilascerà anche il “Diario degli sviluppatori Vol. 4 ” che spiegherà maggiori dettagli sull’aggiornamento di dicembre.
Per chi se lo fosse perso, Monster Hunter World: Iceborne è disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One, mentre una versione su PC uscirà nel 2020.
Come di consueto, vi lasciamo al breve trailer di presentazione del mostro. Buona visione!
Potete acquistare Iceborne a 34.99€ su Instant Gaming.
Puoi anche acquistare la copia fisica del titolo su Amazon.