Ecco la data d’uscita di Warframe per Nintendo Switch!

Carmine S. Commenta! 1

Il famosissimo free-to-play si prepara a fare la sua comparsa anche sull’ibrida di Nintendo

Dopo aver ricevuto applausi dal pubblico PC e console, Warframe, uno dei migliori free-to-play in circolazione, si prepara per il suo grande esordio anche su Nintendo Switch. Il titolo dei ragazzi di Digital Extremes ha infatti all’attivo circa 30 milioni di giocatori all’attivo, proprio grazie alla sua grande versatilità e la sua imponente componente multiplayer.

Nel corso del Nintendo Direct di questa notte è stato mostrato un trailer (che potete vedere in alto alla pagina) il quale annuncia la data d’uscita di questa piccola perla che sicuramente farà brillare gli occhi di tutti i possessori di Switch!

Warframe è un action-shooter in terza persona, e questo porting è stato realizzato dal team di Panic Button, che ha lavorato anche a titoli di spessore come i più recenti Doom e Wolfenstein, il che ci fa ben sperare sull’alta qualità di realizzazione del titolo. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2018, noi siamo davvero curiosi di vedere il frutto del lavoro di questa talentuosa squadra di sviluppatori!

 

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento