Dopo la prima stagione, anche i nuovi episodi di Haikyuu! L’asso del Volley, sono arrivati in prima Tv Sky! La seconda serie del manga sportivo di Haruichi Furudate, composta da 25 episodi, è in corso di pubblicazione italiana ad opera di Star Comics.
L’anime, prodotto da Production I.G, verrà trasmesso in prima visione TV in lingua originale con i sottotitoli in italiano su Man-Ga, canale 149 di Sky, dal 7 settembre di quest’anno. Ecco gli orari: ogni Giovedì dalle 22:45 e in replica il Venerdì (alle 8:45, alle 12:00, alle 15:20), il Sabato (ore 22:45) e la Domenica (11:05, 22:45 e 3:55).
“Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alle scuole superiori. Qui però trova, nel club scolastico, proprio il suo rivale Kageyama.
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!