La Subreddit community, composta dai fan di No Man’s Sky ha voluto devolvere svariate PlayStation 4 all’ospedale pediatrico di Randwick di Sydney, in seguito alla campagna GoFundMe con cui ha raccolto ben $ 3.300.
La campagna è iniziata nel 2019 e aveva lo scopo di acquistare un cartellone come omaggio allo sviluppatore Hello Games; con i fondi rimanenti è stato possibile regalare 72 console con allegato il gioco di No Man’s Sky per celebrare il rilascio dell’espansione No Man’s Sky Beyond che è disponibile da oggi, 14 agosto 2019, gratuitamente per chi possiede già una copia del titolo.
L’utente Reddit a guida della community, ha ricevuto un certificato di ringraziamento dall’ospedale e ha voluto condividere e descrivere questa bellissima esperienza pubblicamente con un thread affermando:” Se hai la possibilità di aiutare, dovresti portare un paio di dollari all’ospedale pediatrico locale, oppure potresti uscire e acquistare nuovi giochi e giocattoli da donare loro. Meglio ancora, sarebbe far pressione sui governi affinché finanzino e sostengano in modo adeguato la tua struttura medica”.
Sicuramente un gesto davvero apprezzabile che funge da esempio per tutti noi. Esistono tanti bambini malati che lottano ogni giorno e anche un gioco può cambiare loro la giornata, fare la differenza e donare un sorriso.
Se puoi e desideri donare, clicca qui.
Per acquistare il gioco in formato digitale, clicca qui.
Per acquistare la copia fisica del gioco per PlayStation 4 clicca qui, per Xbox One clicca qui.