Diversi membri di Grasshopper Manufacture, lo studio di Suda51 hanno parlato dei progetti futuri dello studio dato che attualmente sono alla ricerca di nuovi dipendenti dopo la recente acquisizione da parte di NetEase Games. Tra i progetti futuri dello studio sappiamo già che alcuni di essi includeranno almeno tre nuovi franchise e che saranno pubblicati nei prossimi dieci anni; inoltre sono stare rese note degli incontri con i Marvel Studios.
Le informazioni vengono confermate anche da WCCF Tech che ha relazionato queste conversazioni con un possibile gioco basato su Deadpool, dato che Suda51 ha ammesso più volte di voler fare un titolo con questo singolare personaggio. L’ultimo progetto riguardante questo personaggio era sotto la supervisione di Activision la quale ha chiesto al designer designato di creare un adattamento del supereroe Marvel, ma il progetto fallì nelle sue prime fasi di sviluppo. Non è stato specificato se i colloqui con la Marvel riguardino o meno il ritorno di Deadpool sul media videoludico, ciò che è chiaro è che lo studio giapponese è ansioso di poterlo realizzare.
Suda51 ed i progetti futuri
Sappiamo che tra le nuove IP di Grasshopper Manufacture la maggioranza saranno giochi di medie dimensioni, che i manager dello studio hanno definito “doppia A”. L’azienda ha attualmente 30 dipendenti e intende raddoppiare tale numero nel prossimo futuro, ecco perché sono alla ricerca di sviluppatori e creativi con una serie di offerte di lavoro che ci hanno dato un indizio sui loro prossimi progetti, come il fatto che stiano sviluppando in Unreal Engine 5 l’ultima versione del famosissimo motore di Epic Games.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.