Brutte notizie per i fan della DC, l’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore Rocksteady Studios hanno posticipato ufficialmente Suicide Squad: Kill the Justice League. Inizialmente pianificato per il 26 maggio 2023, il titolo ha ora come data di uscita il 2 febbraio 2024. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam.
Suicide Squad: Kill the Justice League vuole migliorarsi ancora un po’
“Abbiamo preso la decisione difficile ma necessaria di prenderci il tempo necessario per lavorare per rendere il gioco la migliore esperienza di qualità per i giocatori.” ha dichiarato Rocksteady Studios “Grazie alla nostra fantastica community per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. C’è molto altro da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis l’anno prossimo.”
Dopo il trailer ai TGA 2022 e ai diversi speciali dedicati al titolo, sembrava tutto pronto per maggio e invece qualcosa dev’essere cambiato in casa Rocksteady per decidere di allungare di quasi un anno l’uscita del proprio titolo. Forse la reazione poco positiva degli utenti dinanzi a determinate specifiche (come quella di un titolo che necessita della connessione online perenne per essere giocato)?
Non ci resta che attendere per scoprire insieme ulteriori dettagli e approfondimenti su quello che sarà il futuro di Suicide Squad: Kill the Justice League. Continua a seguirci per non perdere nessuna notizia su questo e tanti altri videogames (e non solo)!