Suicide Squad: Kill the Justice League ne ha sempre una da dire o per far parlare di sé. Oltre ad aver diviso la critica e gli utenti nelle recensioni, la sua uscita è stata travagliata e ha subito ritardi anche nelle versioni console. Proprio oggi, il discusso titolo sarebbe dovuto approdare sull’Epic Games Store, ma purtroppo all’ultimo momento (nel vero senso della parola), è stato posticipato, di nuovo.
Purtroppo non è il primo posticipo per Suicide Squad: Kill the Justice League, e anche questa volta sia Warner Bros. Games che Rocksteady, non hanno dato motivazione alcuna delle cause che hanno portato a questo rinvio. Fortunatamente però non stiamo parlando di un posticipo eccessivo, ma solo di alcuni giorni, visto che la nuova data di uscita per il gioco è stata fissata al prossimo 26 marzo, nelle immediate vicinanze della prima stagione del gioco, fissata invece per il 28 marzo.
Parafrasando la nostra recensione, Suicide Squad: Kill the Justice League, nonostante alcune scelte poco azzeccate, è un titolo divertente che ci dimostra come Rocksteady possa ancora dire la sua nel mondo dei videogiochi. Senza troppe pretese, con una squadra di personaggi riusciti e un gameplay solido ma un po’ ripetitivo, è un titolo che promette qualche ora di svago e di intrattenerci a lungo grazie ai futuri contenuti.