I The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a reveal di importanti date di lancio come quella di Final Fantasy XVI! Non mancano però anche graditi ritorni di titoli scomparsi ormai da un po’ dai radar; ed è proprio il caso di Suicide Squad Kill the Justice Leauge che dopo essere sparito in seguito al suo rinvio torna a mostrarsi con un trailer con tanto di partecipazione del Cavaliere Oscuro:
Suicide Squad Kill the Justice League, Batman atterra nel nuovo trailer!
In Suicide Squad Kill the Justice League i ruoli si ribalteranno! Saremo alla guida della Suicide Squad, il gruppo di supervillain DC che si ritroverà ad affrontare gli eroi della Justice League; in realtà però questi ultimi non saranno proprio gli eroi buoni che conosciamo, infatti ci ritroveremo in un futuro distopico nella quale Brainiac ha vinto e ha reso malvagi i supereroi, toccherà quindi a noi risolvere la situazione!
Purtroppo, il trailer non rivela ancora una data di lancio per il titolo targato Rocksteady, ci tocca quindi aspettare ancora per sapere quando il gioco farà il proprio debutto su PC e console next-gen Xbox Series X e S e PlayStation 5.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Suicide Squad Kill the Justice League, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!