Così, all’improvviso, ieri Rocksteady ha deciso di confermare quello che internet rumoreggiava già da parecchio; sapevamo che sarebbe stato annunciato ed persino stato registrato il marchio. Adesso è ufficiale, Suicide Squad esiste e verrà svelato al DC Fandome che si terrà più avanti nel mese.
Target locked – #DCFanDome – August 22. #suicidesquadgame pic.twitter.com/HrXZNKwo0f
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) August 7, 2020
Rocksteady era rimasta in silenzio da tanto, precisamente sin dall’uscita di Arkham VR nel 2016. Non sappiamo praticamente nulla di questo gioco, ma abbiamo alcune nuove informazioni. Stando a questi rumor ora sappiamo da quando è iniziato lo sviluppo e quando possiamo grossomodo aspettarci l’uscita del titolo.
Questi rumor provengono da una fonte abbastanza autorevole, Jason Schreier di Bloomberg, che ha parlato di Suicide Squad sul suo Twitter ufficiale. Ci ha parlato del gioco di Suicide Squad inizialmente di WB Montreal e poi cancellato, terminando spiegando che la versione del titolo di Rocksteady è nata più o meno tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.
Some added context for today's announcement: WB Montreal was working on a Suicide Squad game until it was canceled in late 2016. At some point (end of 2016? 2017?), Rocksteady started theirs. The game will be teased at DC Fandome, but I wouldn't expect it for a while
— Jason Schreier (@jasonschreier) August 7, 2020
Nonostante i 3 anni di sviluppo, Schreier non manca di suggerire di non aspettarci il gioco entro breve. Secondo lui al Fandome non verrà mostrato null’altro che un teaser e anche noi siamo d’accordo con lui; quantomeno però scopriremo il vero nome del gioco, che tuttora rimane un mistero per tutti noi.
Non ci resta che aspettare il 22 agosto per il Fandome per saperne di più!