Negli ultimi giorni, la console di Phil Spencer ha fatto molto parlare di sè; prima abbiamo scoperto che il prossimo progetto di Hideo Kojima potrebbe essere un’esclusiva Microsoft, ora l’attenzione di tutti è concentrata su Switch e il rapporto tra le due grandi aziende proprietarie.
Cosa succederà ancora non lo sappiamo ma qualcuno, come il portale XboxEra, prova ad avanzare qualche ipotesi da Xbox Game Pass in arrivo su Switch a Master Chief inserito come special guest in Super Smash Bros. Ultimate ogni opzione potrebbe essere plausibile.
Curiosamente, mentre gli appassionati cercano di capire cosa ci aspetta, l’account Instagram ufficiale di Halo ha postato con un tempismo sospetto la fanart che trovi qui sotto.
Come puoi vedere, il disegno in oggetto vede Mario nei panni di Master Chief con Donkey Kong in versione Brute; a loro si aggiungono un Koopa opportunamente travestito da Grunt e un Bowser in versione Arbiter, che tiene in mano Peach Cortana.
Nonostante si tratti di un’illustrazione amatoriale, realizzata da un certo pikatorchu, ha acceso la curiosità dei fan delle due saghe, proprio grazie al repost che sta portando molti a chiedersi se realmente Master Chief verrà inserito in Smash Bros.
A ribadire che potrebbe essere una semplice coincidenza senza alcun particolare segreto sottostante, vale la pena notare che gli account social collegati ad Halo (così come il blog ufficiale) condividono spesso fanart più disparate; in questo caso l’artwork è stato postato originariamente da un dipendente di 343, che lo aveva sicuramente apprezzato.
Quello che è evidente è che in questo momento non si stia parlando di GoldenEye, ovvero il possibile remake del titolo dedicato a 007originariamente uscito su Nintendo 64 e che aveva fatto scuola all’epoca della sua uscita.