Summer Game Fest 2022 mostra nuovi trailer presentando giochi prossimi all’uscita, ma anche vecchi titoli già conosciuti dalla community videoludica. Parliamo di Bright Memory: Infinite, già rilasciato il 12 novembre 2021 su Steam al prezzo di €16,79. Nel corso del 2022, però, raggiungerà anche le console next-gen: Xbox Series X/S e PlayStation 5. Non solo, perché il titolo in questione arriverà anche sulla piattaforma della grande N, cioè su Nintendo Switch.
Durante il video vengono mostrate scene di combattimento con diverse armi messe a disposizione, tra cui spade e armi da fuoco la cui tecnologia fonde modernità con il futuro. Abilità e combo mostrano effetti spettacolari e la personalizzazione degli scontri sarà tutta a vantaggio del giocatore, permettendo sfide di ogni tipo. Non solo, perché la protagonista potrà avere un cambio abito in base alla preferenza del giocatore. Quale abito del gioco firmato FYQD-Studio è il tuo preferito?
Summer Game Fest 2022 mostra il futuro e noi abbiamo provato il passato
Vorresti provare il gioco già presente sulla piattaforma di Steam? Ti consigliamo di leggere la nostra notizia a riguardo per sapere qualche informazione in più oppure la nostra recensione dove parliamo dei pro e dei contro di questo videogioco. Per poterci giocare devi rispettare i seguenti requisiti minimi di sistema:
- Sistema operativo: Windows 10;
- Processore: Intel E3-1230v2/AMD FX-8350;
- Memoria: 8 GB di RAM;
- Scheda video: NVIDIA GTX960;
- Memoria dedicata: 13 GB di spazio disponibile.