La Summer Game Fest 2022 sta portando con sé annunci e reveal decisamente interessanti, come la nuova data di lancio di Marvel’s Midnight Suns e il primo trailer ufficiale del discusso remake di The Last of Us Parte I. Oltre all’evento principale di ieri sera però, nella notte ha avuto luogo anche l’evento tenuto da Devolver Digital, decisamente più contenuto, ma non privo di titoli estremamente interessanti come il meraviglioso The Plucky Squire e annunci attesissimi come la data di lancio del dissacrante Cult of the Lamb:
Dopo poco più di un anno di attesa, il roguelike a cura di Massive Monsters farà il proprio debutto il prossimo 11 agosto su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One e, in versione ottimizzata, anche su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Una demo gratuita è già disponibile tramite Steam, ma un piccolo banner rivela che la versione giocabile non appartiene in realtà alla versione definitiva… il prodotto finale quindi non può che migliorare!
In Cult of the Lamb vestiremo i panni di un piccolo agnellino scampato a un sacrificio che si vota a degli inquietanti dei ultraterreni e fonda un vero e proprio culto per adorare i suoi salvatori e liberarli dall’esilio! Il tutto si svolgerà con un gameplay che mescola azione roguelike a una forte componente gestionale per rendere il proprio culto sempre più imponente.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Cult of the Lamb, sugli annunci più interessanti in arrivo dalla Summer Game Fest 2022, e su tutte le ultime notizie in arrivo direttamente dal mondo videoludico!