Summer Game Fest 2022 crea maggior interesse verso Nightingale grazie a un piccolo video illustrativo sul gameplay del gioco. Come già la community conosce, il giocatore potrà scegliere la dimensione in cui viaggiare tramite le carte del regno, ma non solo; all’interno del titolo potrai giocare con meccaniche di crafting, sfruttando l’esplorazione continua dei vari ambienti, e affrontare numerosi nemici che si paleseranno sulla tua strada.
Il titolo sviluppato dai vecchi creatori di BioWare è attualmente in pre-alpha e non sappiamo la data ufficiale; è stato rivelato che sarà disponibile sul mercato direttamente nel corso del 2022 con la sua versione Early Access, verso la sua quarta fase. Puoi inserire nella tua wishlist il gioco direttamente dalla pagina ufficiale presente sulla piattaforma di Steam.
Summer Game Fest 2022 all’insegna del single player, ma non solo
Nel filmato mostrato è stato spiegato cosa è possibile creare, come accessori e case, e chi è possibile trovare lungo il proprio percorso. Parliamo di un titolo abbastanza incentrato sul genere fantasy, quindi non è impensabile trovare giganti o creature al limite dell’immaginario collettivo.
Nightingale sarà sia single player che multiplayer, offrendo modo al giocatore di personalizzare la propria partita come meglio preferisce. Il gioco, inoltre, sarà presente anche su Epic Games Store.