La Summer Game Fest 2022 prosegue con l’evento più atteso dell’intera manifestazione: l’Xbox + Bethesda Games Showcase! La conferenza di casa Microsoft è partita indubbiamente col botto, mostrando un esteso gameplay trailer dell’atteso Redfall e proseguendo, a sorpresa, con un nuovo gameplay trailer di Hollow Knight Silksong. Un annucio che non potremmo definire proprio una sorpresa è però quello di Scorn, il cui nuovo trailer era già stato anticipato e la cui data di lancio, già leakkata, è stata confermata per il prossimo 21 ottobre:
Scorn è uno dei titoli più attesi per i possessori di Xbox, lo sparatutto con fortissime tinte horror avrebbe dovuto fare il proprio debutto già nella line up di lancio di Xbox Series X e S, ma gli sviluppatori hanno deciso di rinviarlo per poter fornire ai giocatori la migliore esperienza possibile, l’attesa ripagherà le aspettative?
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Scorn, sugli annunci della Summer Game Fest 2022, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!