Se sei un appassionato di giochi di corse arcade, l’arrivo di Sunrise GP su Nintendo Switch sarà una piacevole novità per te per questo 2022. Sviluppato da Garage 5 e pubblicato da Gamedust, il titolo approderà sulle console della grande N e per il momento sappiamo solo alcuni dettagli, scoprili insieme a noi!
Sunrise GP annunciato per Nintendo Switch
Se ti piacciono i titoli arcade dai colori pastello, come Art of Rally, ti suggerisco di tenere gli occhi sul progetto di Sunrise GP, vediamo cosa ci aspetta da questo titolo che arriverà su Nintendo Switch. Con un gameplay basato sulla fisica e ogni vettura dotata della sua dinamica, Sunrise GP ci farà sfrecciare tra diverse modalità.
Con Gran Prix potremo affrontare una serie di corse e di sfide, ma se invece volessimo solo fare una gara veloce potremo scegliere la modalità quick race o le sfide in modalità challenges. Come ciliegina sulla torta bisogna anche sottolineare la presenza della possibilità di giocare in locale fino a 4 giocatori con la modalità split-screen e la presenza della modalità fotografica.
Sunrise GP è pronto per arrivare nel corso del 2022 per Nintendo Switch, non appena saranno svelati ulteriori dettagli e sarà annunciata la data di uscita, te la comunicheremo con un nuovo articolo, continua a seguirci e, intanto, buona visione del trailer.