Diventare un ingegnere spaziale e costruire navi sempre più stravaganti è il sogno di molte persone, ma con Sunshine Heavy Industries il desiderio di molti diventa un vero e proprio banco di prova per testare la follia tra fallimenti, navi grottesche e tanto divertimento!
Partendo dalla semplice richiesta di una navicella nuova di zecca ci troveremo a creare immensi colossi spaziali per ogni tipo di viaggio e trasporto. Tutto della nostra nave sarà misurabile, si incastrerà al meglio con gli altri pezzi e ci fornirà una libertà di costruzione ed immaginazione dove il nostro solo limite è lo spazio!
Tra richieste dei clienti o la libera espressione di noi stessi, Sunshine Heavy Industries promette stravaganza, ingegneria folle e colori sgargianti, senza contare razzi di diverso colore e dimensione!
Bando alle ciance, ecco il trailer del gioco:
L’ingegneria di Sunshine Heavy Industries si fonde col puzzle solving!
Costruire alloggi, disporre razzi per una spinta equa, creare punti d’osservazione e si, ricaricare la barra dell’ossigeno saranno i punti chiave delle numerose richieste che ci arriveranno, dando al giocatore carta bianca, purché si rispettino i punti citati.
In un misto tra puzzle ed ingegneria il gioco ci porrà sfide man mano più difficili e complesse, fino a poter costruire veri e propri colossi spaziali e navi capaci di viaggi nello spazio profondo, ruote annesse!
Dai risultati ottenuti avremo sempre più fama e con essa richieste sempre più folli, senza contare che ad ogni patch potremo affrontare sfide sempre nuove insieme alle giornaliere già presenti, di tempo sicuramente ne servirà, ma sarà sempre ben speso se per sognare la navicella dei sogni per i nostri ricchi clienti, no?
Sunshine heavy Industries è già disponibile su Steam e con un piccolo sconto del 15%, un piccolo prezzo d’investimento per un gioco che sarà capace di dare libero sfogo alle menti più folli e geniali con capolavori fantascientifici!
Spazio, ultima frontiera… dell’ingegneria!