Se siete fan degli Horror ma anche degli 8-Bit sappiate che Sunshine Manor è il gioco che fa per voi. Realizzato dalla Fossil Games, questo splatter pixelato è disponibile alla prenotazione già da ora su Steam, Xbox One, PS4 e Switch, mentre l’uscita è programmata per il mese di Ottobre e sarà giocabile anche su Microsoft Windows, Linux, macOS e Classic Mac OS.
IN COSA CONSISTE L’INQUIETANTE SUNSHINE MANOR
Come si può notare nel Main Trailer uscito poche ore fa, lo stile richiama un po’ quello che è The Binding Of Isaac, infatti il genere è quello di un 8-Bit Horror Splatter RPG. Nel gioco interpreteremo Ada, una bambina che ha il coraggio di passare la notte nell’infestato Sunshine Manor dove incontrerà fantasmi, demoni, orrori intrisi di sangue e altro ancora. Questo capitolo è un prequel di Camp Sunshine, gioco della Fossil Games uscito nel 2016 e realizzato in 16-Bit.
Nel gioco potrai esplorare il mutevole Sunshine Manor infestato da terribili creature e demoni infernali. La colonna sonora anni ‘80 così come la grafica a 8 bit sono state interamente scritte e disegnate a mano per questo gioco e rendono ancora più temibile l’ambiente, infatti il demone potrà nascondersi ovunque. I puzzle subdoli si alternano a scene inquietanti e cenni a iconici franchise horror.