Hound Picked Games e Fossil Games hanno annunciato che Sunshine Manor sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 28 ottobre. Il titolo è un GdR a 8-bit la cui storia si ispira ai classici film horror degli anni ’80. Sono in sviluppo anche delle versioni per console Nintendo Switch, PlayStation e Xbox cui lancio è previsto invece nel 2022. Di seguito, un teaser trailer.
Sunshine Manor: il prequel di Camp Sunshine
In Sunshine Manor i giocatori prendono il ruolo di Ada McReady che, con un po’ di sfortuna e contro la sua volontà, resta intrappolata nell’omonima casa mentre fa “dolcetto o scherzetto” per Halloween. Scoprirà presto che non si tratterà di un posto dove le persone vorrebbero trovarsi, essendo caratterizzato da lunghi corridoi bui grondanti di ragnatale, assi del pavimento scricchiolanti e un’atmosfera fortemente inospitale.
Mentre Ada esplora il maniero, incontrerà fantasmi, combatterà demoni e tenterà di fermare tutto ciò che sta accadendo nella vecchia casa di Aitken. Nei suoi panni, avremo molti trucchi per pareggiare il livello degli scontri, con poteri psichici che possono bandire i demoni del sempre. Il piccolo sviluppatore indipendente promette colpi di scena, svolte, sangue, mistero e molto altro ancora nel corso dell’avventura.
Sunshine Manor sarà dunque disponibile per PC dal 28 ottobre. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina ufficiale su Steam.