Finalmente è arrivato l’annuncio da parte del team di sviluppo di Super Animal Royale che il titolo è pronto a debuttare su console. Il Battle Royale animalesco dopo aver riscosso un grandissimo successo sul marketplace digitale Steam è pronto ad allargare i suoi orizzonti con una nuova versione che arriverà entro fine 2021. Ad oggi 6 maggio 2021 non è ancora presente una data d’uscita ufficiale per il gioco targato Pixile.
Il titolo ha debuttato su PC il 12 dicembre del 2018 e in questi due anni abbondanti è riuscito a riscuotere un successo clamoroso, tutti coloro che hanno avuto modo di provare il free-to-play si sono trovati estremamente bene e lo dimostrano le più di 11000 recensioni positive presenti sulla pagina ufficiale del gioco.
Come facilmente intuibile del nome, il gioco è un Battle Royale che però propone una visuale dall’alto e una grafica in 2D. Le battaglie si svolgono seguendo le meccaniche classiche del genere, una mira accurata e una grande capacità decisionale saranno fondamentali per primeggiare all’interno di Super Animal Royale.
Una panoramica di Super Animal Royale
Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
- “Sopravvivenza del più forte: Trova una serie di potenti armi, armature e oggetti per diventare il predatore assoluto negli intensi scontri online da 64 giocatori.
- Il mondo migliore: Esplora un’enorme isola 2D magnificamente illustrata e scoprine i segreti chiacchierando con i suoi abitanti e andando in cerca di indizi per la ricca ambientazione.
- Tante strisce diverse e tanta varietà: Colleziona centinaia di razze di animali e personalizzale con migliaia di oggetti, armi, abiti e persino ombrelli!
- Eventi e aggiornamenti in evoluzione: Divertiti con una mandria senza fine di nuovi contenuti compresi aspetti, animali, e armi stagionali da collezionare.
- Il più veloce e il più peloso: Spappola i tuoi nemici sguazzando nel fango con una palla da criceto, o cavalca un emù gigante e fatti strada!”