Pronti a diventare campioni di Blackjack sulla console di casa Microsoft?
Headup Games e gli sviluppatori Stage Clear Studios hanno annunciato l’uscita del gioco su console, in particolare su Xbox One, ed è fissata per il 25 Luglio, ma il gioco è già disponibile su PC tramite Steam da Marzo 2017.
Super Blackjack Battle II Turbo Edition – The Card Warriors nasce dall’idea di unire il celebre gioco da casinò con i personaggi e lo stile di Street Fighter II. Sono gli stessi sviluppatori a dirlo e a evidenziarlo anche nella descrizione del gioco stesso. Inoltre c’è una trama di fondo del gioco secondo cui i migliori giocatori di Blackjack del mondo vengono invitati dal proprietario (nonchè capo di una organizzazione criminale) del più grande casinò di Las Vegas. L’ultima partita sarà proprio contro il capo, ma il torneo si rivelerà una farsa…
Di seguito trovate le caratteristiche chiave di Super Blackjack Battle II Turbo Edition – The Card Warriors direttamente dalla pagina Steam del gioco:
- Il gioco è un tributo a un celebre gioco di combattimento degli anni ’90.
- Un gruppo di 12 personaggi provenienti da tutto il mondo, come Mark, un agente dell’FBI sotto copertura, Kamiko, venuta fin dal Giappone per vendicare la morte dello zio, oppure Gregor, un signore della guerra sudafricano.
- Puoi scegliere una tra le dieci storie disponibili, ciascuna con un finale e dei dialoghi personalizzati, in una campagna epica per giocatore singolo
- Partite online fino a un massimo di quattro giocatori, in cui sia possibile entrare e/o uscire liberamente dal gioco.
- Scala le classifiche online con la modalità PvP
- Disponibile in una modalità di gioco online per un massimo di quattro giocatori (una volta che il gioco sarà stato lanciato anche sugli altri sistemi)
Qui potete vedere il trailer di rilascio per Xbox One.