Preparati a raschiare il ghiaccio con i tuoi pattini e colpire ripetutamente i tuoi avversari con colpi di mazza, perché è da poco disponibile sul Nintendo eShop Super Blood Hockey: un titolo sportivo che rievoca i vecchi giochi in stile retro. Lo sviluppatore Loren Lemcke e il team di Digerati Distribution si dichiarano ufficialmente soddisfatti di sfoggiare la leggendaria grafica a 8 e 16 bit racchiusa all’interno della loro opera. Per questo motivo infatti lo stesso Lemcke ha dichiarato:
“Super Blood Hockey è una lettera d’amore per i videogiochi di hockey su ghiaccio a 8 e 16 bit della mia infanzia, quando il gameplay ad alta azione regnava sovrano. I giocatori tuttavia potranno godere di una reinterpretazione moderna della classica esperienza di sport arcade che manterrà salda la presenza del sangue e della violenza.”
Prima di proseguire con la presentazione del gioco, lascia che ti mostri il suo trailer ufficiale.
Dopo il suo successo su Steam con una media di valutazioni positive di 9/10, Super Blood Hockey si prepara a raggiungere le più importanti console esistenti. La prima tappa è appunto Nintendo Switch, dov’è possibile acquistarlo approfittando di uno sconto lancio del 20%. Ma affrettati: l’offerta sarà disponibile per un tempo limitato! Inoltre avrai l’occasione di ricevere Super Blood Hockey aggiornato dalla nuovissima modalità Franchise. Essa ti metterà nei panni di un allenatore corrotto e il tuo compito sarà quello di arruolare nuovi talenti, allenarli in modo “non proprio lecito”, “eliminarli” dalla squadra qualora s’infortunassero, di utilizzare tattiche subdole e antisportive per vincere le partite e così via.
Come preannunciato poco fa, Switch è solo la prima delle console che ospiterà questo gioco carico di adrenalina. In futuro infatti, durante l’autunno 2019, verranno annunciate anche le versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Rievoca anche tu il vecchio e leggendario spirito degli Arcade e corri subito a scaricare la tua copia di Super Blood Hockey!