Dopo il lancio su Nintendo Switch, Super Bomberman R farà la sua comparsa anche su PlayStation 4, Xbox One e Steam
Parliamo di Super Bomberman R, erede del classico Bomberman (o per la vecchia scuola Dyna Blaster). A distanza di un anno dalla sua uscita su Nintendo Switch, il titolo si prepara a sbarcare anche su PlayStation 4, Xbox One e Steam. La console Nintendo (che ha da poco ricevuto un altro aggiornamento) ne abbandona infatti l’esclusiva. La data di uscita sarà però differente per console e PC, anche se soltanto di un giorno. Si parla infatti del 14 giugno 2018 per console, mentre su Steam avremo la fortuna di aggiudicarcelo con un giorno di anticipo!
Konami inoltre ha deciso di premiare tutti coloro che decideranno di acquistare il titolo, con un premio diverso a seconda della piattaforma scelta.
Oltre a questa piccola chicca, per coloro che acquisteranno il gioco in formato digitale o nei negozi, ci sarà un’ulteriore aggiunta, anche se solo a tempo limitato:
In questo nuovo, scoppiettante (in tutti i sensi) Bomberman, potremo giocare la modalità storia anche in co-op. Potremo salvare la galassia utilizzando la moltitudine di personaggi che avremo a disposizione. Avremo a disposizione inoltre la classica modalità Battaglia o la modalità Gran Premio. Quest’ultima ci metterà all’interno di uno scontro tra due squadre, fino ad un massimo di 3 contro 3. Nel caso poi ve lo siate perso, vi mettiamo a disposizione il trailer che ne annuncia l’uscita:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=56&v=r9wr1j2xRCc
Super Bomberman R si prepara quindi a mescolare passato e futuro, siete pronti a sfide a suon di bombe? Noi si, e non vediamo l’ora di cominciare!