Il vivace Super Bomberman R Online ha superato un nuovo step che in pochi possono vantare. Il free-to-play esplosivo è stato rilasciato di recente su varie piattaforme, tra cui PlayStation, Xbox, Switch e PC. Data la storicità della serie abbiamo visto come molti fan non hanno aspettato nell’ottenere il gioco originale.
Super Bomberman R Online era stato pubblicato come esclusiva per Google Stadia, ma senza la modalità battle royale, quindi come un gioco a sé. Una volta aperta la strada alle altre piattaforme ecco come il titolo in questione raggiunse in breve le 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Super Bomberman R Online ringrazia i fan più fedeli
Dato l’enorme traguardo raggiunto, Konami ha condiviso tramite il profilo ufficiale su Twitter un ringraziamento ai fan. Celebrando i 3 milioni di download in tutto il mondo, chiunque effettuerà l’accesso su Super Bomberman R Online entro il 25 luglio, riceverà ben 500 Bomber Coins come segno di ringraziamento.
Ricevere questa valuta è molto semplice, infatti il gioco in questione è disponibile gratuitamente sugli store Xbox, PlayStation, Steam, Switch e Stadia. Una volta eseguito l’accesso riceverai subito le 500 monete, utilizzabili per comprare svariati elementi cosmetici quali skin od oggetti.
Il season pass in versione gold, a differenza di quello silver che è gratuito, può essere sbloccato per 800 Bomber Coins, di conseguenza questo sarà un ottimo modo per poter raggiungere più facilmente la versione del pass in questione.
Se ancora non sei riuscito ad accaparrarti una delle iconiche skin a tema Metal Gear Solid, sappi che questo è il tuo momento. Konami non è nuova a questo tipo di ricompense, infatti per aver raggiunto le 2 milioni di unità vendute aveva distribuito gratuitamente una skin commemorativa a tutti i giocatori, denominata “Double Platinum Cake”.