Super Bomberman R Online è approdato lo scorso anno su Stadia, dopo aver riscosso molto successo sulle altre piattaforme di gioco nella versione offline. Questo titolo creato da Konami ha fatto breccia nel cuore di molti grazie al suo gameplay frenetico e i suoi bizzarri protagonisti, e oggi la software house ha fatto sapere che ha deciso di trasformarlo in un videogioco free to play.
Super Bomberman R ritorna
Il titolo creato dalla software house nipponica verrà rilasciato nel corso del 2021 per i possessori di PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite la piattoforma di Steam. Ulteriori informazioni sulla data di rilascio ufficiale verranno divulgate più avanti.
Super Bomberman R Online è stato lanciato per la prima volta nel settembre del 2020 per Google Stadia. Questo titolo ridà nuovo smalto agli 8 Bomber Brothers dei vecchi capitoli, pronti a lottare in frenetiche battle royale online composte da 64 giocatori.
Preparati per questo classico dei party game anni ’80, che fa ritorno con il suo gameplay che ha fatto innamorare migliaia di giocatori, ma che presenta anche numerose novità. Ti troverai a combattere all’interno di campi di battaglia, dove dovrai trovare dei potenziamenti per spazzare via i tuoi nemici.
La nuova modalità online metterà di fronte 64 giocatori da ogni parte del mondo, che si sfideranno su 16 campi di battaglia. Man mano che i giocatori verranno eliminati, il numero dei campi di battaglia si ridurà fino allo scontro finale, per decidere chi è il bombardiere più forte.
Inoltre, Super Bomberman R Online offre una possibilità di personalizzazione molto vasta, che va dai costumi, agli accessori, fino alle skin delle bombe. Per ulteriori informazioni sul titolo puoi gustarti il video del trailer qui sotto, oppure visitare il sito ufficiale del gioco.