Sull’onda del grande successo riscosso da Super Bomberman R, Konami ha preparato l’ormai imminente ritorno dei nostri robot piazza bombe preferiti con Super Bomberman R Online.
Questa versione introdurrà una ventata di novità ma specialmente un nuovo tipo di modalità chiamata “Battle 64” che permetterà a ben 64 giocatori di partecipare simultaneamente e competere in enormi battle royale sullo sfondo di molteplici livelli. Il gioco sarà uno dei primi titoli per Stadia a sfruttare in modo completo l’opzione “Crowd Play”, una modalità che permette ai giocatori di entrare nelle sessioni di gioco e combattere fianco a fianco con i loro YouTuber preferiti.
Super Bomberman R Online offrirà inoltre un enorme scelta tra oltre 100 personalizzazioni del proprio personaggio incluso l’uso di numerosi personaggi dei brand Konami, costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe che non saranno un semplice arricchimento estetico ma andranno ad influire sull’effetto dei tuoi ordigni e quindi sul gameplay.
Ma in mezzo a tutte queste novità Konami volge anche uno sguardo al passato omaggiando i fan di più lunga data con la reintroduzione dei Louies: i simpatici conigli giganti che ci hanno già accompagnato in alcuni dei titoli passati della serie e che doneranno ai giocatori dei Power-up a quanto pare unici.
L’uscita di Super Bomberman R Online è stata fissata per il primo settembre sulla piattaforma di Google Stadia dove sarà disponibile in differenti opzioni di acquisto a seconda del tipo di account posseduto, Base oppure Pro. Nello specifico segnaliamo che gli utenti Stadia Pro a differenza degli utenti con account Stadia Base potranno ottenere la Premium Edition a 9,99 € dal primo settembre al 30 novembre 2020 che includerà il gioco base più il Premium Pack contenente ben 14 personaggi aggiuntivi con tipologie di abilità uniche.
Per chi volesse dare un’occhiata, questo è il trailer del gioco in lingua inglese.
A breve verranno resi noti nuovi dettagli sulle opzioni di acquisto per gli utenti Stadia Base. Resta con noi per non perderti nuove notizie!