Konami ha deciso di dare una seconda vita a Bomberman, in un nuovo gioco disponibile esclusivamente nelle sale giochi giapponesi. Si tratta di Bombergirl, che mantiene l’impostazione classica della serie ma cambia in maniera drastica i personaggi. Il nostro mitico bombarolo, infatti, è stato trasformato in una ragazza, anche piuttosto carina!
Il gioco abbonda di fanservice e protagoniste poco vestite, come di norma in tante produzioni del Sol Levante. Chissà che Konami non decida di rilasciare una skin di Bombergirl anche per Super Bomberman R…
Inoltre, La Konami ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento che porta con se nuovi livelli e accessori.
Il nuovo DLC di Super Bomberman R include:
4 nuovi Stage
Lagoon – Include un pavimento mobile che può essere utilizzato per accedere a un livello superiore
White Cross – Include un incrocio di pavimenti scivolosi
Power Zone – Tutti i giocatori partono con la massima potenza di fuoco
Speed Zone – Tutti i giocatori partono alla massima velocità
2 nuovi accessori
Crown
Bomb
Super Bomberman R riceve oggi un aggiornamento che include una serie di miglioramenti e di nuove funzionalità. I giocatori potranno ora sperimentare la modalità Battaglia a 60 fps e avranno la possibilità di scegliere il livello di difficoltà dell’AI, così come potranno cambiare l’angolazione della camera nella Modalità Storia. Questo aggiornamento risolve anche piccoli bug e migliora i controlli di gioco.
Nuovi contenuti aggiuntivi verranno pubblicati più avanti e includeranno nuovi personaggi tra cui Vic Viper Bomber di Gradius, Belmont Bomber di Castlevania, e Pyramid Head Bomber di Silent Hill.
Super Bomberman R lanciato in tutto il 3 marzo 2017, in esclusiva Nintendo Switch, segna il ritorno di una delle serie multiplayer più celebri e amate. Questo nuovo capitolo possiede tutti gli elementi chiave del classico Bomberman, i giocatori si ritroveranno in aree di gioco labirintiche e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi. La Modalità Battaglia supporta fino a 8 giocatori in multiplayer locale o online, due giocatori possono giocare insieme in co-op nella Modalità Storia per completare gli stage e salvare la galassia.
Super Bomberman R è un’esclusiva Nintendo Switch.
[amazon_link asins=’B01N7UJWZW,B01N7QUSQ3,B01MS894C1′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcc4f406-273a-11e7-a248-5dc3bb19f4a2′]