Super Crazy Rhythm Castle è il nuovo coloratissimo successore spirituale di Super Crazy Guitar Maniac Deluxe. Sviluppato da Second Impact Games e pubblicato da Konami Digital Entertainment B.V., questo gioco ritmico è il risultato di oltre 10 anni di sviluppo e ricerca e approderà su tutte le console e PC. Scopri di più su questo nuovo progetto e guarda il trailer dell’annuncio.
Super Crazy Rhythm Castle, ritmo e frenesia stanno arrivando
In Super Crazy Rhythm Castle ci aspetta un’avventura all’insegna del ritmo e della musica. Ambientato nel Rhythm Castle, questo rhythm game ci porterà a scontrarci con King Ferdinand, disposto a tutto pur di difendere la sua corona. Per sconfiggerlo dovremo cimentarci in sfide sempre più ardue al suono degli oltre 30 brani (a cui si aggiungono anche brani extra nascosti). Alla modalità per giocatore singolo si aggiunge anche la modalità cooperativa che permetterà di condividere questa avventura con gli amici. La cooperativa è una modalità particolarmente indicata se ci si vuole dividere i compiti: ad esempio mentre un giocatore è impegnato a mantenere il ritmo l’altro può risolvere i puzzle.
È stata già annunciata una versione fisica di Super Crazy Rhythm Castle che accompagnerà la versione digitale, al momento però non sono stati ancora aperti i preordini per la versione digitale. Il titolo arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.