Uscito su PC l’8 luglio 2015, Super Cyborg è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch. Si tratta di un retro shooter in 2D, che ricorda moltissimo il classico Contra.
Il gioco è stato sviluppato da Artur Games e sarà pubblicato da Dragues Games e su Steam ha collezionato 425 recensioni con un punteggio medio di “Molto positivo”. I giocatori ne hanno apprezzato l’elevato livello di difficoltà, la grafica 16 bit che ricorda i classici SNES e la splendida colonna sonora.
Super Cyborg uscirà sull’eShop di Switch l’1 aprile 2022, attualmente non è ancora disponibile il pre-order e quindi non si hanno ancora informazioni riguardo al prezzo.
Cosa ti aspetta in Super Cyborg
In Super Cyborg ti troverai ad impersonare un cyborg da combattimento e dovrai investigare su una serie di anomalie riscontrate su di una misteriosa isola. Un malvagio scienziato ha risvegliato degli alieni, chiamati “Xirful”, che ora minacciano l’intera umanità. Sarà tuo compito eliminarne a frotte per salvare la Terra.
Il gioco si struttura su 7 livelli pieni di nemici e con boss impegnativi. Il ritmo è frenetico ed il livello di difficoltà non renderà l’impresa semplice. Come nei Contra, anche in Super Cyborg è disponibile una cooperativa in locale, che ti permette di affrontare il gioco insieme ad un amico.