Bandai Namco ha rilasciato il primo di una serie di video per Super Dragon Ball Heroes:World Mission. Il primo introduce il sistema di battaglia, con meccaniche di gioco curiose ma non lontane da qualsiasi altro Trading Card Game.
In Super Dragon Ball Heroes: World Mission, i giocatori saranno in grado di costruire potentissimi mazzi con ben oltre 350 eroi di Dragon Ball e più di 1.000 carte da sbloccare e utilizzare sul campo di battaglia. I giocatori saranno inoltre in grado di salvare fino a 50 mazzi personalizzati per affrontare qualsiasi situazione o avversario. Sarà molto interessante vedere con le infinite combinazioni disponibili, nemici storici della saga canonica che magari collaboreranno tra di loro. Con l’esperienza e le conoscenze acquisite attraverso il gioco, i giocatori impareranno il segreto per combinare determinate carte per sbloccare gli Ultimate Unit Attack per devastare i nemici.
Non più un puro picchiaduro
Con Super Dragon Ball Heroes:World Mission, Bandai Namco, punta su un nuovo genere videoludico per poter magari far avvicinare più videogiocatori possibili alla storica saga delle sette sfere.
Dopo anni di videogiochi di Dragon Ball, inevitabilmente molto simili tra loro, questo titolo, potrebbe realmente dare una boccata d’aria fresca alle avventure dei guerrieri Sayan su console e PC.
In questo nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco, possiamo vedere alcune delle caratteristiche più interessanti che il gioco offre.
- Story Mode – Con una trama tutta nuova ed originale e una serie di nuovi protagonisti
- Arcade Mode – L’immancabile modalità per testare le abilità dei giocatori
- Network Battle – Che permette ai giocatori di sfidare gli amici o di combattere contro sfidanti di tutto il mondo e di conseguenza, scalare il ranking
- Creation Mode – In cui i giocatori possono sbizzarrirsi, creando le proprie carte e missioni per un’esperienza di gioco ancora più personale ed accattivante.
Il videogioco sarà disponibile dal 5 aprile prossimo su console Nintendo Switch e PC.