Hai mai pensato potesse esistere un gioco capace di unire generi diversi come il farming simulator, il puzzle e il rhythm game? Lo abbiamo trovato: il suo nome è Super Farming Boy. Il titolo sviluppato dallo studio indipendente Lemonchily Soft può fin da ora essere inserito all’interno della nostra wishlist di Steam. Inoltre, verrà presto pubblicata una demo del gioco: ciò, per la precisione, avverrà in occasione dell’imminente Steam Next Fest.
Come riportato dal sito ufficiale del gioco, Super Farming Boy è un’avventura che fonde molti generi all’interno di un mondo colorato e pieno di personaggi caricaturali, sulla falsa riga di quella direzione artistica che abbiamo imparato ad amare con titoli come Cuphead.
In occasione dell’annuncio di questo nuovo importante aggiornamento della fase di sviluppo del gioco è stato pubblicato un nuovo trailer che ci mostra le diverse fasi della nostra avventura e ci permette di conoscere da vicino alcuni dei suoi interpreti.
Alla scoperta dello sfavillante Super Farming Boy
In occasione dell’evento di Steam che si terrà dal 10 al 17 giugno avremo modo di conoscere il gioco più da vicino: proprio durante questo periodo verranno infatti distribuiti codici di accesso in anteprima ad addetti stampa e influencer, che ci potranno fornire le prime opinioni in merito al gioco.
Secondo quanto riportato dagli stessi sviluppatori, il titolo arriverà sul mercato nel corso della prima metà del 2025 su PC: per il futuro è previsto il suo approdo anche su console Microsoft, Sony e Nintendo. Questo irriverente progetto non sarà l’unica grande sorpresa del Next Fest di Steam: tra i titoli presentati abbiamo anche un progetto tutto italiano.