Dopo il suo rilascio per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, l’esilarante gioco platform Super Hyperactive Ninja uscirà finalmente anche su Nintendo Switch. Pensato soprattutto per gli amanti delle corse contro il tempo, questo gioco d’azione permetterà al giocatore di controllare un ninja completamente assuefatto dalla caffeina.
I giocatori potranno correre, saltare e aggrapparsi ai muri sempre con l’obiettivo di raccogliere caffè, indispensabile perché il protagonista non si addormenti. Bere la fondamentale bevanda porterà il giocatore ad entrare in quella che il gioco chiama “Hyperactive Mode”, che gli permetterà di correre più velocemente e di abbattere più rapidamente i nemici per un periodo limitato di tempo. Se la caffeina venisse a mancare, sarebbe la fine dei giochi.
Per chi non lo sapesse, Super Hyperactive Ninja include una modalità uno contro uno segreta, che si chiama semplicemente “Fight Mode“. Le meccaniche di gioco rendono il giocatore più simile a un combattente platform, piuttosto che ad un combattente tradizionale. Ma come nei giochi di combattimento più tradizionali, questa modalità è caratterizzata dalla presenza di alcuni ospiti, tra i quali Aragami, dal gioco che prende il nome proprio dal personaggio, Jack da Caveman Warriors e Ace da Ice Cream Surfer.