Super Impossible Road è un gioco di corse multigiocatore che farà sfrecciare i giocatori della console Nintendo attraverso lo spazio. Il titolo sviluppato da Wonderful Lasers e pubblicato da Rogue Games è approdato nel settembre 2019 su Apple Arcade per dispositivi iOS e presto arriverà anche sulle altre console, tra cui Nintendo Switch.
Super Impossible Road: un frenetico gioco di corse
Super Impossibile Road è un gioco di corse da giocare in compagnia con la modalità schermo condiviso a 60 fps che ci permetterà di competere con uno o più amici fino a un massimo di quattro giocatori sullo stesso schermo. Accanto alla modalità multigiocatore locale avremo anche la possibilità di gareggiare con altri sette giocatori online anche in cross-platform.
Super Impossibile Road offre tre differenti modalità di gioco, la carriera in cui potremo cimentarci in dozzine di sfide, il circuito giornaliero che ci permetterà di giocare ogni giorno su un tracciato totalmente inedito generato proceduralmente. Per finire abbiamo la modalità infinita in cui dovremo sopravvivere il più a lungo possibile.
Il titolo è ambientato nello spazio e durante le nostre corse dovremo vedercela con campi di asteroidi, correre in prossimità di pianeti alieni e stelle ostili, in un’ambientazione futuristica. Il nostro obiettivo è vincere ad ogni costo, infatti, potremo imbrogliare procedendo fuori pista per superare i nostri avversari o speronandoli in modo da farli finire nel vuoto spaziale.
Super Impossibile Road verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 9 dicembre sullo store Nintendo. Preordinando adesso è possibile usufruire di uno sconto del 15%.