Dopo l’annuncio della sua uscita su PC tramite piattaforma Steam, il titolo sviluppato da Astral Pixel è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch. Stiamo parlando di Super Magbot, produzione a cura di Team17 Digital Ltd.
Dal 30 aprile scorso era stata resa disponibile la demo del gioco tramite Steam, la quale dava la possibilità di affrontare i primi 15 livelli di gioco, per poi accedere ad alcuni livelli più avanzati e testare le reali capacità del titolo.
Ebbene, dal 27 maggio 2021 è possibile fare ciò anche sulla console portatile nipponica: la demo di Super Magbot è infatti disponibile anche su Nintendo Switch.
Il contenuto sarà identico a quello reso disponibile su PC, ed entrambe le versioni verranno rilasciate sul mercato il 22 giugno 2021.
Utilizzando l’hashtag #RUMagbotEnough potrai confrontare i tuoi punteggi con gli altri giocatori sparsi per il mondo.
Le classifiche globali già presenti per la demo su PC, saranno disponibili anche per i giocatori console: mettiti alla prova contro tutti i giocatori di Super Magbot!
Super Magbot: il platform “magnetico”
Gli stessi sviluppatori utilizzano, per definire la loro creazione, la definizione: “platform magnetico mixato ad un rompicapo”, e non si può certo dar loro torto una volta visionato il trailer (puoi trovarlo in calce all’articolo).
Il gameplay di Super Magbot risulta essere assai peculiare: potrai muoverti attraverso i livelli di gioco sfruttando il magnetismo, e non utilizzando un semplice salto (cosa del resto impossibile, vista l’ambientazione di gioco).
Le meccaniche di gioco non si basano sul movimento libero del personaggio, quanto piuttosto sulle reazioni di attrazione e respingimento magnetico messe in atto dal piccolo robottino protagonista.
Non perdere altro tempo, corri a scaricare la demo gratuita di Super Magbot, non importa se su PC o sulla tua Nintendo Switch.
In chiusura, ti rimando ai nostri articoli inerenti i titoli platform di prossima uscita: Sockventure, Babol the Walking Box, Tandem: A Tale of Shadows,The Lightbringer.