Era nell’aria da giorni, i rumors si erano fatti sempre più insistenti e finalmente Nintendo rompe il silenzio pubblicando un direct della durata di 15 minuti interamente dedicato a Super Mario e al suo 35° Anniversario.
Il direct in questione annuncia una serie di titoli in uscita per Nintendo Switch tra cui spicca una collezione dei capitoli in 3D di Super Mario più belli di sempre (o quasi) chiamata Super Mario 3D All Stars che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Inspiegabile l’assenza del mitico Super Mario Galaxy 2.
Gli altri titoli annunciati sono Super Mario Bros. 35, un titolo competitivo online in cui 30 giocatori si danno battagli in stile Tetris 99 giocando a Super Mario Bros, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, una versione rivista e migliorata dell’originale uscito su Wii U e Mario Kart Live: Home Circuit, un titolo che vi permetterà di utilizzare la vostra Nintendo Switch per controllare un kart giocattolo nel mondo reale (si, avete capito bene).
Ultima novità l’annuncio di una nuova mini console chiamata Game & Watch: Super Mario Bros. con cui potrete giocare ai classici Super Mario Bros. e Super Mario Bros.: The Lost Levels.
Non possiamo che ritenerci soddisfatti e vi consigliamo caldamente di guardare il direct riportato sopra per maggiori dettagli sui titoli annunciati.