Super Mario 35 ha compiuto il suo quinto mese di vita, ma la descrizione del prodotto lasciata sul Nintendo eShop parla chiaro e il gioco a evento, nato per festeggiare il trentacinquesimo anniversario dell’idraulico più famoso del mondo, deve essere sospeso per sempre. Questa esclusiva online è stata ritirata, proprio perché si tratta di un prodotto a tempo limitato, come Super Mario 3D All-Stars.
L’ULTIMO GIORNO DI SUPER MARIO 35
Il noto sito Nintendo Life ha mostrato in un video su YouTube la loro esperienza durante l’ultima giornata di vita del battle royale a tema Super Mario. Il team dietro il gioco ha colto l’occasione per fare un’ultima sessione che è durata poco più di un’ora, finita quella partita è spuntata la schermata che lascia ben poco alla fantasia: “Questo servizio online non è più disponibile, grazie per il tuo continuo interesse“.
Super Mario 35 ci lascia così, in una burrasca molto negativa per l’iconico idraulico rosso che vede sempre di più un calo di interesse nei confronti dei suoi giochi e che ci auguriamo possa riprendersi nella maniera più originale possibile. Già dall’uscita di questo titolo esclusivo per il Nintendo Online i problemi non sono mancati con delle accuse di plagio da parte di un titolo fan made, che riproduceva esattamente un battle royale fra i personaggi di Super Mario.