Se non hai ancora rimediato l’ultima collection di Super Mario per Nintendo Switch, allora potresti sfruttare quest’offerta di Amazon per accaparrartela prima che venga permanente rimossa dalla vendita. Super Mario 3D All-Stars è infatti offerto con uno sconto di circa 10 Euro sul suo originale prezzo di listino che, per un titolo del genere, non è male.
Super Mario 3D All-Stars in poche parole
Super Mario 3D All-Stars è una collection di tre capitoli 3D del famoso idraulico baffuto della grande N. Per la prima volta, quindi, su Nintendo Switch è possibile giocare tre grandi classici del passato, che hanno contribuito a definire il genere in un modo o nell’altro.
Il primo è il leggendario Super Mario 64, un platform tridimensionale che ha gettato parecchie basi del sotto genere e, soprattutto, divertentissimo e longevo ancora oggi. L’unico vero difetto è il comparto tecnico datato, che purtroppo non è stato aggiornato da Nintendo e, per questo, non regge troppo bene il peso degli anni.
Gli altri due capitoli sono invece invecchiati molto meglio, dato che sono più recenti e di conseguenza vantano un comparto tecnico molto più all’avanguardia. Il gameplay di entrambi, pur essendo meno rivoluzionario rispetto a quello di Super Mario 64, resta comunque molto divertente.
Tutti i tre capitoli di Super Mario proposti sono molto longevi e, proposti insieme, compongono un’offerta ludica davvero consistente. Trattandosi di semplici porting, sono adatti soprattutto a chi non li ha mai giocati o ai fan sfegatati di Mario. Se sei tra questi, quindi, approfittane.