Manca veramente poco al rilascio ufficiale sul mercato videoludico del nuovo Super Mario 3D All-Stars, una delle collection più interessanti pensate dalla software house nipponica per il proprio pubblico. Il nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 18 settembre 2020 comprende tre dei giochi in 3D più avvincenti ispirati alle avventure dell’idraulico italiano più amato nel mondo, quali: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Un rilascio atteso con trepidazione dall’intera community che, fin da subito, ha cercato di accaparrarsi una copia del gioco il prima possibile effettuando un pre-order dal rivenditore di fiducia o da un qualunque sito e-commerce.
Un’esplosione di pre-order per Super Mario 3D All-Stars
Una “caccia alla copia” che sta diventando sempre più combattuta, in particolare se si fa riferimento al fatto che il nuovo Super Mario 3D All-Stars sarà in tiratura limitata. Una dura lotta che non sta mancando di mietere le sue vittime, infatti, alcuni dei più noti siti e-commerce (Base.com) hanno dovuto annullare i pre-order ai propri utenti per la mancanza di rifornimento. Ovviamente ci sono anche coloro che da tutto questo stanno traendo un interessante guadagno, come per esempio Amazon, infatti, l’azienda guidata da Jeff Bezos in pochissimo tempo si è ritrovata davanti a un vero e proprio “boom” di prenotazioni.
Se vogliamo fare un piccolo paragone e altresì parlare di “record”, possiamo dire che il prossimo titolo firmato Nintendo è arrivato secondo nella classifica dei più venduti negli Stati Uniti, subito dietro Animal Crossing: New Horizons e superando colossi videoludici del calibro di The Last of Us Part 2 e Mario Kart 8. La stessa situazione si è altresì verificata all’interno della pagina inglese amazon.com, sulla quale Super Mario 3D All-Stars è riuscito a classificarsi settimo per numero di pre-order effettuati. Una lunga battaglia attualmente combattuta in tutto il mondo e che il prossimo 18 settembre 2020 vedrà incoronati i propri vincitori.