Super Mario 64 continua a fare la storia degli speedrun dato che recentemente il titolo della Nintendo 64 è stato protagonista di un nuovo record, il quale ha letteralmente distrutto il precedente registrato ben 10 anni fa e che in molti consideravano quasi insormontabile.
Super Mario 64: un grande traguardo
La community degli speedrunner continua a stupire l’industria videoludica con le loro grandi abilità, uno dei titoli preferiti da questi giocatori è Super Mario 64 il quale è un must di questa categoria per via dell’enorme fan base dell’idraulico italiano. Recentemente il titolo della N64 è stato protagonista di un nuovo record dato che l’utente noto come Xoofey ha stabilito un’incredibile tempo approfittando degli errori del titolo per battere il precedente record registrato nel lontano 2013.
Come puoi vedere dal video qui sopra Xoofey è riuscito a sconfiggere il fastidioso boss nella missione “Boil the Big Bully” di Super Mario 64 in soli 16:08 secondi, superando quello realizzato nel maggio 2013 da Akira, il quale era riuscito a superare il livello in 16:18. Vale la pena ricordare che Super Mario 64 ha numerose categorie in termini di record, per dare alcuni esempi possiamo menzionare quelli legati alla raccolta delle 70 stelle, quelli riguardanti i singoli livelli o quelli che usano solo bug ed exploit ma queste sono solo una piccola parte del mare di categorie che ha questo titolo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.