Correte a consumarvi i polpastrelli insieme a noi
Mario Tennis Aces è sicuramente uno dei titoli più attesi della stagione videoludica corrente e, probabilmente, uno di quelli su cui Nintendo fa parecchio affidamento per il futuro.
La sua predominante componente online, che comprende tornei competitivi, sfide e match di ogni genere, rigorosamente classificati, e che gode del fascino sempre più ascendente della competizione online, è sicuramente il fiore all’occhiello della produzione. Proprio a tal motivo, gli sviluppatori, in collaborazione con Nintendo, hanno deciso di rilasciare una demo di gioco, disponibile a tempo limitato, per testare la qualità dei server in vista dell’uscita ormai prossima prevista per il 22 giugno. La suddetta demo ha messo in mostra la bontà e la freschezza del titolo, ma ha evidenziato alcuni problemi di giocabilità, in particolare riconducibili al lag, e che rischiano di minare la genuinità del titolo. Restiamo comunque fiduciosi in vista della release ufficiale. Noi di iCrewPlay.com abbiamo provato il titolo per voi e nei prossimi giorni vi daremo le nostre considerazioni in merito.
Nell’attesa, però, vi ricordiamo che la demo sarà disponibile soltanto fino alla mezzanotte di domani e, dunque, vi invitiamo a procedere quanto prima col download per testare con mano questo simpaticissimo ma complesso titolo sportivo, impreziosito dall’inconfondibile stile della grande “N”.