I fan di Super Mario Bros e dei biscotti OREO hanno subito una grande delusione, infatti purtroppo in molti si sono persi l’occasione di acquistare la nuova edizione speciale del biscotto che celebra il leggendario franchise di Nintendo. Questo snack era una collaborazione unica tra i due marchi, i quali hanno creato dei biscotti con dei disegni ispirati ai personaggi e agli elementi più iconici del mondo di Mario.
Super Mario Bros: un biscotto da collezionisti
Questi speciali biscotti sono stati messi in vendita solo tramite prevendita online e sono esauriti in pochissimo tempo, tuttavia se siete disposti a sborsare una cifra astronomica potrete ancora acquistare una confezione su Internet. Purtroppo tutti i biscotti online sono nelle mani di rivenditori senza scrupoli, i quali stanno approfittando della grande domanda per fare affari sporchi, infatti alcuni di loro stanno offrendo le confezioni della precedente collaborazione tra Nintendo e OREO, i quali risalgono al 2017 e che sono certamente scadute.
Bisogna stare attenti a ciò che si compra online dato che oltre a pagare un prezzo esagerato potreste mettere a rischio la vostra salute, perciò fate attenzione e controllate bene la data di scadenza prima di aprire ogni pacchetto (sempre se siete ancora interessati). Se non riuscite a trovare/pagare i biscotti di Super Mario Bros non disperate, infatti sicuramente più in là nel tempo le compagnie lanceranno altri biscotti in collaborazione.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.