Super Mario Bros. Il film ha fatto il botto al cinema come poche altre pellicole nella storia. La produzione ha segnato il ritorno di Nintendo sul grande schermo ed ha riscosso un successo così grande da stabilire un nuovo record diventando uno dei film più redditizi di sempre.
Super Mario Bros. Il film entra nell’olimpo dei film d’animazione
Come previsto il film di Nintendo e Illumination ha raggiunto lo scorso fine settimana il miliardo di dollari di incasso entrando nella top 10 dei film d’animazione più popolari della storia. Il film è uscito il 6 aprile in molti dei principali mercati mondiali ed è rimasto al primo posto al botteghino per quattro settimane consecutive impiegando solo 27 giorni per arrivare al miliardo di dollari, un risultato storico che lo ha fatto superare titoli come Cattivissimo Me 2 e Minions: L’ascesa di Gru.
Vi ricordiamo che solo altri due film della Illumination hanno incassato più di un miliardo di dollari al botteghino ovvero: Minions e Cattivissimo Me 3, e solo altri sette film della Universal Pictures hanno raggiunto questo traguardo. Super Mario Bros. Il film è ancora in programmazione nei cinema di tutto il mondo, infatti è recentemente uscito nelle sale Giapponesi perciò il suo incasso al botteghino continuerà a salire nelle prossime settimane anche se probabilmente perderà il primo posto a causa dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol 3.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.