Il film di Super Mario Bros è recentemente uscito nelle sale di tutto il mondo ed ha già conquistato il pubblico, una delle scene più divertenti e memorabili è quella in cui Bowser intona Peaches, una canzone d’amore dedicata alla principessa del regno dei funghi. La canzone è talmente simpatica e ritmata che ha fatto impazzire i fan, i quali saranno felici di sapere che potrebbe essere candidata all’Oscar.
Super Mario Bros il film è un successo senza precedenti!
Come riporta Variety, Peaches, la ballata di Bowser è tra le canzoni originali in lizza per il premio più ambito del cinema. Questo significa che se l’Academy lo vorrà il singolo potrebbe ricevere una nomination e vincere l’ambita statuetta. Del resto anche altre canzoni umoristiche o leggere come Blame Canada: Bigger, Longer & Uncut di South Park o Everything is Awesome di The LEGO Movie sono state nominate in passato. Vi ricordiamo che Peaches è una canzone in cui Bowser esprime il suo amore impossibile per la principessa Peach, infatti nel brano il sovrano dei Koopa confessa di voler essere il compagno di Peach per poter regnare insieme sul Regno dei Funghi.
Vi ricordiamo che Peaches è cantata da Jack Black, l’attore e musicista che dà la voce a Bowser nel film di Super Mario Bros in lingua originale. Il singolo è stato composto da Black, Aaron Horvath, Michael Jelenic, Eric Osmond e John Spiker ed ha avuto così tanto successo che è stato realizzato un video musicale con Jack Black travestito da Bowser, il video è stato lanciato lo scorso fine settimana e ha già superato le 5 milioni di visualizzazioni.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.