Super Mario Bros. Il Film è senza subbio una delle pellicole più attese del momento, questa produzione Nintendo e Illumination Studios ha già conquistato i cuori di molti giocatori i quali stanno contando i giorni per vedere questo incredibile film. Il suo secondo trailer ufficiale è stato recentemente pubblicato e un fan ha voluto ricrearlo con il motore grafico di Super Mario 64.
Super Mario Bros. Il Film in salsa retro
Super Mario Bros. Il film arriverà ad aprile del prossimo anno e Nintendo continua a condividere diversi trailer e clip di ciò che ci aspetterà nel lungometraggio. Questi scorci del film sono stati talmente amati dai fan che alcuni di loro hanno approfittano della situazione per avviare progetti che ci lasciano senza parole. Un buon esempio di ciò è una ricreazione del secondo trailer del film in salsa Nintendo 64.
Come puoi vedere dal video che ti lasciamo qui sotto, questo progetto è opera del canale King Bob Gaming il quale ha deciso di ricreare l’animazione mostrata nel secondo trailer di Super Mario Bros. Il film, tutto ciò si è concretizzato in un incredibile demake che delizierà coloro che hanno giocato a Super Mario 64 e che sicuramente li farà viaggiare in un mare di bei ricordi.
Vale la pena ricordare che non è la prima volta che i fan fanno qualcosa di simile con il materiale condiviso dalla produzione, infatti precedentemente hanno fatto la medesima operazione con il primo trailer. Vi ricordiamo che Super Mario Bros. Il film arriverà sui grandi schermi il 6 aprile 2023.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.