Anche Super Mario era presente durante il Super Bowl americano e si mostra insieme a suo fratello Luigi in un geniale spot pubblicitario per promuovere il film in uscita il 7 aprile.
Gli spot del Super Bowl sono passati alla storia perché da sempre sono sinonimi di grandi annunci o spettacolari trovate pubblicitarie. Quest’anno anche Nintendo e Illumination erano presenti durante la carrellata di pubblicità.
Lo spot è stato pensato come una vecchia pubblicità anni 80 in cui vengono promosse le loro abilità da idraulici, con tanto di filigrana caratteristica e immagine non propriamente nitida. Guardandolo infatti sembra di stare davanti a un tubo catodico!
Super Mario Bros: vediamo lo spot!
La clip ha un montaggio molto serrato e dura veramente poco, ma è un piccolo capolavoro e soprattutto divertentissimo. Vediamolo qui di seguito:
Serve certamente a promuovere il film in uscita in sala, il primo che parrebbe essere decente dopo tanti tentativi grazie all’intervento di Illumination, già nota per i Minions e Cattivissimo Me.
Se non vuoi perderti altre notizie riguardo Nintendo clicca qui. Se non vuoi perderti invece una delle notizie del momento puoi dare uno sguardo a questa su Hogwarts Legacy. Pare che scaricarlo pirata potrebbe costarti molto caro!