I fan della grande N stanno contando i giorni che mancano all’uscita di Super Mario Bros. Il film, la promettente produzione di Nintendo e Illumination che sarà disponibile ad inizio aprile nelle sale italiane. Questa attesa ha scatenato la creatività della community attraverso diversi progetti relazionati al film in uscita, uno di questi è la ricreazione di un poster del lungometraggio in pieno stile Super Mario 64.
Super Mario Bros: Il retro è sempre bello
Il nuovo film di Nintendo ha già condiviso un gran numero di poster ufficiali in questi mesi, un fan stimolato dalle immagini ha recentemente creato una versione alternativa del più recente poster con lo stile di Super Mario 64, il classico platform 3D originariamente pubblicato nel 1996. Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, questo poster fan made è impressionante e ci mostra come sarebbe il lungometraggio con lo stile della console 64 bit di Nintendo, qualcosa che indubbiamente molti fan di Nintendo stanno apprezzando.
Vale la pena ricordare che questo lavoro è stato fatto dall’utente Instagram Digimeng, il quale ha già creato altri poster simili per altri franchise del mondo geek. Sicuramente questa curiosa versione del poster in cui possiamo vedere Mario, Luigi, Peach, Bowser, Donkey Kong e Toad tra gli altri, è una lettera d’amore a tutti coloro che hanno giocato titoli come Super Mario 64, Super Smash Bros e altri titoli del Nintendo 64.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.