Il Super Idraulico italiano torna a mostrarsi in un ricco gameplay, durante la conferenza
Ne avevamo visto un gameplay ambientato a Donk City, durante il Parigi Japan Expo 2017. Oggi Super Mario Odissey, torna a far parlare di sè, con un nuovo ricco gameplay, che ci mostra nuovi scenari.
Il video visto al Comic-Con di San Diego, è un compensato di genialità, e vede il piccolo idaulico baffuto, aggirarsi nei boschi, alla ricerca, come al solito, dei suoi amati Coins.
Incredibile come un titolo del genere, riesca ad unire azione, esplorazione, semplicità e anche un buon concentrato di comicità. Molto divertenti infatti, le caratteristiche del personaggio, che prende letteramente vita in questo nuovo titolo: dorme, balla, ha paura del buio e tanto altro.
Un ruolo molto importante, assume il cappello, che eravamo abituati a vedere semplicemente come outfit. Grazie ad esso, potremo scalare muri, abbattere nemici, o prendere il controllo di altri personaggi e oggetti.
Insomma, Super Mario Odissey non si è solo rifatto il trucco, ma si è totalmente rivoluzionato. Noi siamo sicuri che questo, non può che essere un nuovo inizio per una saga che ha ancora tanto da raccontare.
Ora vi lasciamo al gameplay, della durata di circa 14 minuti, buona visione, e soprattutto… buon divertimento:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=hCGCq6PYY5Q”]