Super Mario Odyssey si è rivelato senza dubbio alcuno come uno dei titoli migliori per Nintendo Switch, grazie al suo immenso divertimento che come platform riesce a dare. Una sfida nella sfida é quella relativa alla raccolta delle lune sparse nel gioco, la grande maggioranza ottenibili dopo i titoli di coda. Nel gioco in questione sono in tutto 880 e giá pensare di raccoglierle tutte è un’impresa non di poco conto, dato che molte di esse sono ben nascoste e quindi complicate da ottenere.
C’è peró chi ha fatto ancora di meglio, giusto per dare quel tocco di difficoltà in più. Un giocatore infatti, col nome utente Timpani, esattamente il giorno di Natale ha portato a compimento Mario Odyssey non soltanto raccogliendo le 880 lune del gioco, ma soprattutto senza mai essere sconfitto!
“Ho ottenuto ogni singola luna in Super Mario Odyssey senza ottenere nessun danno. Vorrei ringraziare Bounceyboyy, che mi ha motivato a intraprendere questa sfida. Buon Natale!”.
Cosí recita il tweet dell’utente in questione, che sicuramente si è fatto un bel regalo di Natale, visto il suo obiettivo… Quando terminare un gioco non basta ma vuoi anche la gloria eterna!
Complimenti, io sono ancora all’inizio, il gioco è proprio bello!