Una delle più importanti esclusive targate Nintendo Switch si aggiorna con tante novità e nuove modalità di gioco
Che Super Mario Odyssey sarebbe stato un successo era fuori discussione fin dai primi minuti della sua creazione.
L’importanza che la grande “N” ripone nel brand è più che tangibile e, alla fine, l’immenso lavoro ha dato i propri frutti.
Premiato ai The Game Awards 2017 come miglior Family Game, il gioiellino targato Nintendo Switch è più vivo che mai.
Grazie al solito, certosino, supporto che la compagnia nipponica offre ai propri titoli, il gioco continua a migliorare, offrendo ai tanti videogiocatori sempre nuovi contenuti e sfide.
A tal proposito, nella giornata odierna, è stata rilasciata una nuova versione di gioco, la 1.2.0, ricca di contenuti e novità.
In primis sono stati fixati alcuni dei vari bug segnalati dalla community, per rendere l’esperienza di gioco sempre fresca e gradevole e mai frustrante.
Per quanto riguarda le modalità di gioco è stata sistemata la sfida Jump-Rope, con tanto di classifiche azzerate e bilanciamenti vari.
Rimanendo in tema, ricordiamo che è stata aggiunta una modalità di gioco tutta nuova: Caccia al palloncino, sbloccabile però soltanto una volta aver completato il gioco.
In questa nuova modalità i giocatori dovranno nascondere o cercare i palloncini, insieme ad altri giocatori da tutto il mondo, in un lasso di tempo predefinito.
Tutta questa carne al fuoco è arricchita dalla presenza di classifiche online, che renderanno la caccia ai palloncini ancor più frizzante e divertente.
Altre migliorie sono state apportate alla modalità Snapshot, con l’aggiunta di tanti nuovi filtri.
Per conoscere il changelog completo dell’update potete visitare questa pagina.
Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è disponibile dal 27 ottobre 2017 in esclusiva Nintendo Switch.