Gamescom 2018 questo mese ospiterà due protagonisti speciali: Super Mario Party e Super Smash Bros
Questo mese, i visitatori dello stand Nintendo alla Gamescom 2018 che si terrà in Germania, più precisamente in Colonia, saranno i primi a provare alcuni dei divertenti minigiochi di Super Mario Party. Inoltre potranno testare i prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch, ovvero Super Smash Bros Ultimate e tanti altri.
L’arrivo di Super Mario Party è previsto per il 5 ottobre e riporterà le basi del gioco originale, con 4 giocatori che gareggiano sul tabellone alla ricerca delle stelle, sfruttando alcune aggiunte strategiche come i Blocchi Dado specifici per ogni personaggio.
Il gioco, inoltre ci porta delle novità, come ad esempio la Sala dei Giocattoli Toad che accoppia due console Nintendo Switch.
In Super Smash Bros Ultimate invece si incontreranno personaggi e mondi leggendari, ad esempio l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid assieme a tutti i personaggi dei capitoli precedenti.
In aggiunta, i combattimenti saranno molto più veloci, ci saranno nuovi oggetti, nuove opzioni difensive e molto altro ancora, in modo da garantire un divertimento unico.